Ozark tornerà su Netflix con una terza stagione!

In queste ore i fan della famiglia Byrde hanno ricevuto la conferma che attendevano da parecchio tempo: Ozark avrà una terza stagione! La serie con protagonista Jason Bateman, infatti, è stata confermata per un’ennesima stagione da Netflix, come annuncia The Hollywood Reporter.

Finalmente è ufficiale: Netflix garantisce una terza stagione di Ozark!

Queste sono le belle notizie di una piovosa giornata autunnale, visto che Ozark è una delle serie crime più interessanti degli ultimi anni. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione della seconda stagione, le vicende della famiglia Byrde sono un buon equilibrio di crime story e dramma familiare.

ozark 1

Al centro della storia di Ozark, abbiamo l’esperto di finanza Martin Byrde (Jason Bateman) che in fuga dalla sua precedente vita in seguito ad uno sgarro alla mala di Chicago, cerca rifugio in Missouri. Qui con la moglie Wendy (Laura Linney) tenta di recuperare anche il proprio equilibrio famigliare, ma non si può uscire così facilmente dalla malavita. Tra locali di strip tease e resort sul lago, Martin Byrde deve sfruttare la propria abilità nel muovere ingenti somme per garantire la salvezza della propria famiglia, con la costante minaccia dei cartelli della droga e di intraprendenti agenti dell’FBI.

La futura stagione della seire sarà composta da 10 episodi, e darne l’annuncio è lo stesso Bateman con un tweet piuttosto criptico

Il messaggio è piuttosto chiaro:

“Sono felice per me, ma preoccupato per Marty- è ufficiale, Ozark 3 sta prendendo forma”

Il rinnovo della serie è sicuramente un’ottima notizia, dato il finale della seconda stagione, che ha lasciato emergere alcuni personaggi in modo incredibilmente affascinante, oltre ad averci mostrato la famiglia Byrde in una situazione decisamente interessante.

Non ci resta che pazientare, e sperare che questa terza stagione di Ozark sia all’altezza delle precedenti!

 

Potrebbe piacerti anche