Ecco come ottenere Meltan su Pokémon GO e Pokémon: Let’s Go

meltan

Un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di Pokémon ci svela come ottenere Meltan su Pokémon Go e Pokémon: Let’s Go.

Come ottenere Meltan su Pokémon Go? Ce lo svelano il prof. Willow e il prof. Oak in un nuovo video!

Il misterioso Pokémon Bullone continua a far parlare di sé.

The Pokémon Company, infatti, ha da poco pubblicato il secondo video della serie “I due professori”, intitolato “La scatola misteriosa”.

Qui, il prof. Oak annuncia di avere trovato una scatola misteriosa contenente un pezzo di metallo che pare essere formato dallo stesso materiale che compone il corpo di Meltan.

Ricevuta questa scatola misteriosa, il prof. Willow riesce ad aprirla e al suo interno vi trova proprio il Pokémon Bullone.

A quanto pare, quindi, questo pacco sorpresa è indispensabile per riuscire a mettere le mani sul nuovo mostriciattolo tascabile

Per ottenere Meltan in Pokémon Go, infatti è necessario, prima di tutto, entrare in possesso di questa scatola misteriosa, che viene data quando si trasferisce un Pokémon dall’app di Niantic ad uno dei due nuovi titoli per Nintendo Switch.

A quel punto, il Pokémon Bullone sarà catturabile come qualsiasi altra creatura selvatica e potrà essere trasferito all’interno di Pokémon: Let’s Go.

Fonte: The Pokémon Company