The Walking Dead 9: ecco perché Negan non era nel primo episodio

negan the walking dead

The Walking Dead 9 ha finalmente fatto il suo debutto, nella versione doppiata in italiano, ieri sera, su FOX Italia. È stato “un nuovo inizio” come spiegato dal titolo del primo episodio; un piccolo reboot della vita di Rick e degli altri personaggi principali che, nel bene o nel male (e per qualcuno è andata anche peggio), sono stati tutti presenti nella première.

Grande assente di questo primo episodio è stato il villain dell’ottava stagione, Negan, il cui nome è stato pronunciato in più occasioni ma che non si è mai fatto vedere sullo schermo.

The Walking Dead 8

Il motivo per cui Negan non è apparso nel primo episodio di The Walking Dead 9? Ce lo spiega la showrunner della serie tv zombie di AMC

Angela Kang, la showrunner della nuova stagione, ha voluto spiegare il motivo di tale assenza durante una recente intervista:

Il precedente ciclo narrativo, All Out War, è stato guidato da Negan e penso che, entrando in questo nuovo capitolo per lo show, un anno e mezzo dopo, le persone stanno cercando di andare avanti. Quindi è come se stessimo cercando di vedere le persone in un mondo senza Negan, tranne che Negan è presente in tutto il procedimento. Ci sono tutte queste scene in cui non si parla nemmeno di Negan, ma si tratta di Negan.

Sappiamo che Negan apparirà comunque nel secondo episodio di questa nona stagione The Walking Dead, il cui titolo sarà “Il ponte” e di cui abbiamo già potuto vedere una breve anteprima nella giornata di ieri.

Siete curiosi di scoprire come se la sta passando la nemesi di Rick? Cosa ne pensate dell’episodio andato in onda ieri? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Raised by Wolves
Raised by Wolves: online il primo trailer della serie di Ridley Scott