Spyro: Reignited Trilogy si mostra con un nuovo video gameplay

Ammettetelo: anche voi state facendo il conto alla rovescia per Spyro: Reignited Trilogy!

È stato pubblicato un inedito video gameplay di Spyro: Reignited Trilogy, remake dello storico videogame del Draghetto Viola

In attesa del 13 novembre, data d’uscita del remake di questo storico titolo per PlayStation, sul canale Twitter ufficiale del gioco è stato postato un nuovo video gameplay.

La clip mostra Spyro all’opera con uno dei numerosi circuiti del gioco.

Per chi non se lo ricordasse, i circuiti sono delle prove a tempo in cui bisogna completare determinati obiettivi, come passare attraverso portali ed eliminare alcuni mostri.

Insomma, una di quelle tipiche prove che potevano farti lanciare il controller fuori dalla finestra!

Il video ha già scatenato le reazioni più che positive dei molti fan del draghetto viola, in particolare per il lavoro alla grafica del gioco. Ebbene sì, sono riusciti a rendere quei draghi d’acqua ancora più carini!

Reignited Trilogy nasce da un’operazione simile a quella fatta per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, remake di un altro videogioco cult.

Spyro the dragon

L’uscita della collection di Spyro celebra i vent’anni dal debutto internazionale del gioco avvenuto nel 1998.

Spyro: Reignited Trilogy è la nuova trilogia remake delle avventure di Spyro che includerà le tre uscite PlayStation 1 originali: Spyro – Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon, titoli che ora avranno una nuova grafica e audio rimasterizzati.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X sia in formato digitale che fisico.

Che cosa ne pensate delle anticipazioni di questo nuovo titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!