The Towers of Arkhanos: finanziamo su kickstarter nuove torri per le scuole di magia di Durnagor

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Da pochi giorni partita una nuova ed interessante campagna Kickstarter che ci porterà all’interno di una scuola di magia. No, Harry Potter ed Hogwarts non centrano stavolta. Con The Towers of Arkhanos ci sposteremo infatti nel regno di Durnagor.

In estrema sintesi il gioco funziona così: ogni giocatore avrà a disposizione un libro di magia e 8 meeple, sceglierà casualmente 5 dadi sui 40 disponibili (di colori diversi) e li potrà usare per compiere azioni che gli permetteranno di innalzare la propria torre e guadagnare token prestigio.

Una volta utilizzato il dado rimane di proprietà del giocatore che lo ha speso e va posizionato sulla plancia della torre, nello spazio corrispondente all’azione scelta.

La campagna Kickstarter per il finanziamento di questo titolo, progettato da Daniel Alves e Eurico Cunha (Masmorra: Dungeons of Arcadia), ed edita da Creative Games Studio, è partita il 2 ottobre ed è già stata finanziata totalmente con ben 26 giorni di anticipo rispetto alla data di chiusura definitiva.

La campagna attualmente non prevede lo sblocco di ulteriori stretch goal ma, a seconda dell’offerta, è possibile accaparrarsi dei pack esclusivi o un maggior numero di copie con un’ulteriore sconto.

Creative Games ha messo inoltre a disposizione su dropbox il regolamento completo di The Towers of Arkhanos in formato pdf.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo