Space Hulk: Tactics distrugge un intero pianeta, nel trailer di lancio

Space Hulk: Tactics

Non c’è traccia di gameplay nel trailer di lancio di Space Hulk: Tactics, che si mostra invece con un evocativo filmato che termina con la distruzione di un intero pianeta.

Ecco il trailer di lancio di Space Hulk: Tactics, l’adattamento dell’omonimo e celebre gioco da tavolo che porterà Space Marine e Tiranidi a scontrarsi ancora una volta

È così che Focus Home Interactive e Cyanide Studio ci ricordano che tra poche ore arriverà su Steam il nuovo gioco strategica ambientato nell’universo di Warhammer 40000 (e ora in offerta con il 10% di sconto sul prezzo di lancio).

Ecco il trailer:

Space Hulk: Tactics è un fedele adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, con l’aggiunta di particolari unici alla versione classica. Combatti battaglie sanguinose in un immenso Space Hulk, una massa di asteroidi, astronavi distrutte e rottami, con la squadra degli Space Marine Terminator o con gli alieni mortali Genestealer. Da che parte stai?

Nel titolo, ispirato all’omonimo e celebre gioco da tavolo, potremo affrontare due differenti campagne, una con i Terminator degli Space Marine e una con Genestealer dei Tiranidi; mentre nel multiplayer potremo scegliere tra i capitoli dei Blood Angel, degli Space Wolf, degli Ultramarine e dei Dark Angels.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!