She-Ra and The Princesses of Power: Adora entra in anzione nel primo full trailer

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

DreamWorks Animation ha pubblicato il primo full trailer di She-Ra and The Princesses of Power, la serie animata reboot di She-Ra: la Principessa del Potere che debutterà con la prima stagione su Netflix il prossimo 16 novembre.

Il nuovo full trailer di She-Ra and The Princesses of Power ci mostra Adora entrare in azione nei panni della mitica principessa guerriera She-Ra

Nel video, che potete vedere qui di seguito, l’impavida Adora scopre la spada magica che la trasforma in She-Ra entrando così in azione per “l’onore di Grayskull”.

Sinossi e dettagli di She-Ra and The Princesses of Power

She-Ra and The Princesses of Power narra la storia di un orfana di nome Adora, che si lascia alle spalle la sua precedente vita nella malvagia Orda quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra.

Lungo questo nuovo percorso, Adora troverà una nuova famiglia nella ribellione unendosi ad un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

She-Ra and The Princesses of Power

Lo show, prodotto da Dreamworks Animation Television, è stato descritto come una versione moderna dell’iconica eroina protagonista della serie animata degli anni ’80 spin-off di He-Man e i Dominatori dell’Universo.

Sviluppata dall’autrice e produttrice Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e dal produttore esecutivo Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe), She-Ra and The Princesses of Power vede un cast di doppiatori composto da Aimee Carrero (Elena di Avalor) come She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) in quelli di Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow e AJ Michalka (The Goldbergs) ad interpretare Catra, con la partecipazione, inoltre, della sar di Grey’s Anatomy Sandra OhLorraine Toussaint di Orange Is the New Black, Marcus Scribner di Black-Ish e il campione di Ballando con le Stelle Jordan Fisher

Cosa ne pensate? Qual è la vostra impressione su questa nuova versione di She-Ra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo