Outcast: Robert Kirkman mette la parola fine anche alla serie a fumetti

Outcast

Dopo la cancellazione della serie TV di Outcast, annunciata solamente poche ore fa da Cinemax, Robert Kirkman, l’autore dell’omonima serie a fumetti dalla quale è tratto lo show, ha annunciato la fine della saga.

La serie a fumetti di Outcast, ideata dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, è giunta al termine

L’annuncio è stato fatto da Kirkman in occasione di un panel al recente New York Comic Con 2018, nella giornata di ieri, dove l’autore ha dichiarato che la serie terminerà con un ultimo arco narrativo di 12 numeri intitolato “Last Days” (e di cui potete vedere la cover nell’immagine del tweet qui sopra).

La tempistica infelice e molto ravvicinata all’annuncio della chiusura della serie TV ha insospettito più di un fan, ma l’autore ha già messo le mani avanti:

“… ho sempre ribadito che Outcast era la prima serie di cui ho avuto in mente un finale sin dal principio. lavorare con Paul Azaceta è stato fantastico e sono molto orgoglioso della strada percorsa in questi ultimi 5 anni”

Termina così la storia di Kyle Barnes, un uomo perseguitato dalle possessioni demoniache da tutta la vita che, grazie all’aiuto del Reverendo Anderson, cercava di proteggere le persone a lui più care.

Avete letto la saga a fumetti? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!