Kaley Cuoco รจ Harley Quinn: ecco il teaser trailer della nuova serie animata

kaley cuoco harley quinn

Ieri sera, durante la proiezione in anteprima mondiale della serieย Titansย targata Warner Bros. Television al New York Comic Con (NYCC) che inizia oggi, รจ stato annunciato a sorpresa che Kaley Cuocoย sarร  Harley Quinnย nella nuova serie TV animata prodotta per il servizio streaming DC Universe.

Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, sarร  la voce di Harley Quinn nella nuova serie animata DC prodotta dalla stessa attrice

L’annuncio, a cui ha fatto seguito il primo teaser trailer della serie, vede la nuova Harley doppiata dallaย star di The Big Bang Theory che si rivolge direttamente al pubblico informandoli della buona novella.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, appaiono ancheย Poison Ivy e, per qualche istante, anche Batman.

Lo show, che seguirร  le vicende di Harley Quinn quando si separa dal Joker proponendosi di diventare il piรน grande cattivo di Gotham City, includerร  anche tutti i super criminali.

Prodotta dalla stessa Kaley Cuoco, la serie TV vedrร  un cast formato da Lake Bell,ย Alan Tudyk, Diedrich Bader (Batman), Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes,ย Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Tony Hale eย Christopher Meloni.

Kaley ha detto che la serie animata sarร  una commedia per adulti con una trama molto “spigolosa”:

Questo spettacolo รจ un po’ una versione moderna di Harley Quinn.

รˆ un personaggio cosรฌ iconico che siamo entusiasti di portare un’interpretazione piรน brillante, moderna e alla moda.

La trama รจ molto spigolosa e non รจ sicuramente uno spettacolo per bambini! รˆ una commedia per adulti, devo assicurarmi di dirlo alla gente!

Non ho mai provato nulla di simile prima. รˆ stato davvero fantastico.

Cosa ne pensate di Penny come Harley? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: IGN