Dylan dog: tempo di team-up a Craven Road!

dylan dog ml cover

Il conto alla rovescia per il Lucca comics & Games 2018 continua e in casa Bonelli le sorprese in serbo sembrano esser parecchi! Dopo l’annuncio di ieri del secondo volume da collezione dedicato ai Nathan Never Giganti, Odissea nel futuro, oggi tocca a Dylan Dog finire sotto i riflettori.

Dylan Dog protagonista di due team-up in anteprima a Lucca Comics & Games 2018

Novembre infatti sarà un mese di incontri per l’Indagatore dell’Incubo, che sarà impegnato in due team-up da non perdere. Dopo il crossover con Dampyr dello scorso anno, Dylan Dog ora avrà modo di unire gli sforzi con altri due personaggi di casa Bonelli: Morgan Lost e Martin Mystere.

dylan dog ml 1

Dopo la pausa seguita a Ricordi, il cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti torna in azione accanto a Dylan Dog, in una storia scritta a quattro mani da Chiaverotti e Roberto Recchioni, disegnato da Val Romeo e con la copertina di Fabrizio de Tommaso.  Incubi e serial killer sarà presentato nel classico formato delle Morgan Lost Dark Novels, e a Lucca Comics & Games 2018 sarà una delle golose anteprime dello stand Bonelli, prima di arrivare nelle edicole il 23 novembre.

dylan dog ml 2

Dopo New Heliopolis, Dylan Dog andrà a trovare un altro amato personaggio di Bonelli, il Buon Vecchio Zio Marty. All’interno del decimo Maxi Martin Mystere, infatti, il Detective dell’Impossibile e l’Indagatore dell’Incubo uniranno le forze per affrontare una storia che spazia dai giori della Seconda Guerra Mondiale sino al futuro prossimo, attraversando l’interno universo bonelliano.

dylan dog mm 1

Disegnato da Giovanni Freghieri, con una storia scritta da Carlo Recagno, questo team-up di ben 192 pagine uscirà in edicola dal 28 novembre, mentre a Lucca sarà disponibile  in versione variant, con una copertina-poster esclusiva disegnata da Angelo Stano!

Siamo solo al secondo giorno di annunci legati alle sorprese di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics & Games 2018, chissà quali altri colpi di scena ha in serbo per noi la casa editrice milanese!

Leggiamo altro?
Ecco i fumetti gratis per il Free Comic Book Day 2019
>