Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer ci mostra Bardack e la mamma di Goku

Dragon Ball Super: Broly

È stato diffuso online il secondo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, il primo film animato della serie Dragon Ball Super e il ventesimo dell’intero franchise ispirato all’opera di Akira Toriyama.

Ecco il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly che ci mostra il passato della razza Saiyan, Bardack, la mamma di Goku e la distruzione del pianeta Vegeta

Il video, che potete vedere qui di seguito, si concentra sul passato dei Saiyan e sul pianeta Vegeta prima che Freezer lo distruggesse, permettendoci di dare uno sguardo anche alla mamma di Goku oltre che al padre Bardack, senza dimenticare i piccoli Goku, Vegeta e Broly, quest’ultimo protagonista con la sua furia del primo trailer del film.

Dettali e sinossi di Dragon Ball Super: Broly

dragon ball super broly

Il lungometraggio Dragon Ball Super: Broly segnerà il ritorno del Super Saiyan Leggendario in forma canonica in quanto il film sarà un reboot completo grazie a Toriyama che ha ridisegnato il personaggio (mettendo mano al character design e alla sceneggiatura) per poterlo includere nella serie Super perciò, tutto ciò che è accaduto nei precedenti film Toei non avrà nulla a che fare con la nuova pellicola.

Siamo di fronte alla storia di un nuovo Saiyan.

Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra vive un periodo di pace.

Consapevole che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti.

Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora.

La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra?

L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia.

Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate del nuovo Trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Youtube