Warner Bros rimuove il video rubato di… Harry Potter Magic Awakened?

Harry Potter Magic Awakened

Con una mossa che ha di fatto confermato implicitamente l’esistenza del progetto, Warner Bros ha fatto rimuove da YouTube il video leak del videogioco di Harry Potter Open World trapelato nella giornata di ieri.

Il video trapelato nelle scorse ore del misterioso videogioco ambientato nel mondo di Harry Potter è stato rimosso da Warner Bros. Il suo titolo sarà Harry Potter Magic Awakened?

In queste ore, nel frattempo, la situazione attorno al gioco si è evoluta. Nonostante Warner Bros non abbia ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito, secondo una fonte della BBC il titolo completo del gioco è Harry Potter Magic Awakened.

Inoltre, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente dalle principali testate che hanno trattato la notizia, il gioco non sarà sviluppato da Rocksteady ma da Avalanche Software (ora di proprietà della Warner), confermando il rumor apparso poche ore dopo la diffusione del video che voleva il titolo essere anche una produzione ad altissimo budget.

Solo rumor accompagnano inoltre le informazioni sulle piattaforme su cui dovrebbe uscire il gioco, che sembra sarà solamente il primo capitolo di una serie di videogiochi in uscita per PC, Xbox One e Ps4 (mentre qualcuno crede si tratti di un titolo in sviluppo anche per PS5 e Xbox Scarlett).

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda.