Ammiriamo la nuova intro di The Walking Dead 9

Da qualche ora è online la nuova intro di The Walking Dead 9, la nuova stagione dell’acclamata serie TV di AMC che debutterà sugli schermi il prossimo 7 ottobre.

Ecco la nuova intro di intro di The Walking Dead 9, la nuova stagione dello show AMC attesa per il prossimo 7 ottobre

La nuova intro, che potete vedere qui di seguito, strizza l’occhio allo stile delle graphic novel, con un ovvio riferimento al fumetto di Robert Kirkman che ha ispirato la serie TV, anche se ormai lo show televisivo, pur riproponendo alcuni elementi iconici come il mulino di Alexandria, volente o nolente, continua a discostarsi in più aspetti dall’opera del fumettista statunitense.

Cosa ne pensate di questa nuova intro di The Walking Dead 9? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Sinossi di The Walking Dead 9

La scorsa stagione ha visto il culmine di “All Out War”, la guerra che ha contrapposto Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti contro i Salvatori e lo scaltro Negan.

rendendo la decisione unilaterale di risparmiare Negan, Rick ha rispettato le volontà di Carl, il suo defunto figlio, di costruire un futuro di pace e convivenza anche se la cosa ha generato dei conflitti all’interno del suo gruppo.

Ora, vediamo i nostri sopravvissuti un anno e mezzo dopo la fine della guerra, ricostruire un parvenza di civiltà sotto la ferma leadership di Rick.

È un momento di relativa pace tra le comunità che si affaccendano e lavorano insieme, guardando al passato per costruire un nuovo futuro.

Ma il mondo che conoscevano sta rapidamente cambiando mentre le opere create dall’uomo continuano a disgregarsi con la natura che si riappropria degli spazi e prende il sopravvento, cambiando il paesaggio e creando nuove sfide per i nostri sopravvissuti.

Col passare del tempo, le comunità affrontano ostacoli inaspettati, pericoli e, naturalmente, vaganti, ma nulla li preparerà per la formidabile forza che stanno per incontrare e che minaccerà l’idea stessa di civiltà che i nostri sopravvissuti stanno cercando di costruire lavorando duramente.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...