Nathan Never: Odissea nel futuro diventa un volume da collezione!

nathan never

Nathan Never: Odissea nel futuro è il nuovo volume che Sergio Bonelli Editore annuncia oggi tra le sue future uscite per Lucca Comics & Games 2018. Gli appassionati lettori di Nathan Never, il celebre personaggio fantascientifico della casa editrice milanese, hanno sicuramente riconosciuto questo titolo, legato alla collana dei Nathan Never Giganti. 

Nathan Never: Odissea nel futuro è il secondo volume da collezione dedicato alla riedizione dei Giganti dell’Agente Alfa

Dopo la pubblicazione di Doppio Futuro, tocca dunque al secondo volume dei Nathan Never Giganti venire riproposto in una nuova edizione da collezione, che dopo l’anteprima nella kermesse lucchese sarà disponibile in tutte le fumetterie dal 22 novembre, come annunciato oggi dal sito ufficiale di Bonelli.

nathan never odissea nel futuro cover

Scritto da Antonio Serra (attualmente in edicola con la mini Nathan Never: Generazioni, imperdibile!) e disegnato da un maestro del calibro di Mario Alberti, Nathan Never: Odissea nel futuro vede la tecnodroide Selena, vista nel precedente volume, arrivare nel Giappone feudale, pronta a creare un nuovo esercito di tecnodroidi infettando con i suoi naniti gli umani. Ma alcuni uomini resistono all’assimilazione, sviluppando poteri particolari che li trasformano in pericolosi nemici.

Nel futuro, Nathan Never affronta la sua personale lotta con i tecnodroidi, in cui incrocia una famiglia di sopravvissuti ad un attacco dei feroci esseri biomeccanici che cambierà il suo modo di vedere questa lunga, estenuante guerra.

nathan never odissea nel futuro 1

Nathan Never: Odissea nel futuro è uno dei capitoli più appassionanti della Saga dei Tecnodroidi, arco narrativo tra i più riusciti ed appassionanti della lunga vita editoriale di Nathan Never.

In questa nuova edizione, come accaduto per Doppio Futuro, sarà nuovamente la talentuosa Daria Cerchi di Studio RAM a dare colore alle tavole di Mario Alberti. Per conoscere meglio la bravura e la passione di Daria, vi consigliamo di rivedere la videointervista realizzata all’uscita di Doppio Futuro, che potete trovare qui.

nathan never odissea nel futuro 2

Nella speranza che Bonelli continui questa interessante riedizione della Saga dei Tecnodroidi in volumi di pregio, il consiglio è di non perdersi queste edizioni da collezione, particolarmente consigliate non solo ai fan dell’Agente Alfa, ma specialmente a coloro che cercano un’ottima storia di fantascienza a fumetti!

Appuntamento con Nathan Never:Odissea nel futuro a Lucca Comics & Games 2018 ed in fumetteria dal 22 novembre!