Lady Gaga vs. Venom: i fan della cantante accusati di false recensioni sul film Sony

Lady Gaga vs. Venom

Il peggior nemico è quello che non ti aspetti e se Venom era già pronto a doversi confrontare con un riluttante Eddie Brock, Riot e tutti coloro che vorrebbero intrappolarlo, il simbionte di casa Marvel non avrebbe mai potuto immaginare di doversi difendere da Lady Gaga, o meglio dai suoi fan più convinti.

I fan di Lady Gaga sono stati accusati di scrivere false recensioni negative riguardo a Venom per avvantaggiare il film A Star Is Born

Secondo quanto riportato da Buzzfeed, che ha deciso di vederci chiaro dopo una serie di segnalazioni da parte di sostenitori di Venom insospettiti da numerosi tweet “copia e incolla” molto critici con il film Sony con protagonista Tom Hardy, sembra che la cosa sia da imputarsi ad un’azione concordata e pianificata, al fine di spostare l’attenzione sulla pellicola con Lady Gaga e Bradley Cooper che uscirà in contemporanea con Venom.

BuzzFeed ha contattato gli autori di questi tweet stranamente simili tra loro e se qualcuno ha descritto la cosa come uno scherzo, altri hanno ammesso che si è trattato di un vero e proprio boicottaggio pianificato affinché le persone scegliessero di vedere A star was born, invece che assistere alle avventure del simbionte:

Siamo noi fan di Lady Gaga che abbiamo creato falsi profili per distruggere e screditare Venom perché verrà rilasciato anch’esso il 5 ottobre e noi vogliamo che la gente vada a vedere A Star Is Born.

Se la guerra tra le due pellicole si è accesa con lo scontro tra i fan, tra qualche giorno vedremo i diretti interessati misurarsi con il botteghino che ci dirà se sarà Eddie Brock a spuntarla su Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Dettagli e data d’uscita di Venom

Scott RosenbergJeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast del film troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2018.

Cosa ne pensate di questa nuova clip di Venom? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!