Online un nuovo elettrizzante trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse!

Spider-Man into the Spider-Verse

Spider-Man: Into the Spider-Verse è probabilmente una delle pellicole animate più attese dell’anno e, oggi, possiamo dargli un nuovo sguardo grazie all’inedito trailer diffuso online da Sony Pictures poche ore fa.

Il nuovo trailer è ricco di scene inedite ed è incentrato prevalentemente sul personaggio di Peter Parker e gli Spider-Man provenienti dalle altre dimensioni: inclusi lo Spider-Noir di Nicholas Cage e Spider-Pig (non chiedete, guardate il trailer).

Dategli un’occhiata, davvero:

Trama, dettagli e data d’uscita di Spider-Man: Into the Spider-Verse

Il film d’animazione narrerà le vicende di Miles Morales, il personaggio Marvel, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli, quarta incarnazione (dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew) ad usare il nome di Spider-Man nei fumetti della Casa delle Idee.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare una maschera.

L’arrivo nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è atteso per il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!