Titans: la serie TV degli eroi DC Comics arriverà in italia su Netflix

La fase di transizione che vedrà le serie TV Marvel e, in generale, le produzioni facenti parte della galassia Disney, abbandonare via via Netflix per approdare su Disney Play (la piattaforma di streaming proprietaria della casa di Topolino), non ha certo lasciato con le mani in mano il colosso di californiano di Scotts Valley.

Titans, la serie TV sugli eroi DC Comics arriverà anche in Italia grazie Netflix

Ecco dunque che Netflix si “consola” guardando all’altra metà del cielo supereroistico e annuncia che porterà in Italia Titans, la serie TV DC Comics che vede protagonisti il gruppo di giovani supereroi formato da Robin, Raven, Starfire e Beast Boy.

L’annuncio è stato accompagnato dal nuovo trailer di Titans sottotitolato in italiano che potete vedere qui di seguito.

Dettagli di Titans

La nuova serie TV segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy.

La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita della serie TV che, negli Stati Uniti, debutterà il prossimo 12 ottobre su DC Universe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche