Le scarpe di Dragon Ball Z di Adidas andate a ruba in pochi minuti

scarpe di Dragon Ball Z firmate Adidas

All’inizio di quest’anno il noto marchio tedesco produttore di calzature, abbigliamento e accessori sportivi Adidas aveva annunciato una nuova collezione di sneaker ispirate ai protagonisti dell’universo creato da Akira Toriyama, modelli da collezione che avrebbero dovuto debuttare entro la fine del 2018.

I primi due modelli della nuova collezione di scarpe di Dragon Ball Z firmate Adidas sono finiti esauriti a pochi minuti dalla messa in vendita sul sito dell’azienda tedesca

Ebbene, con circa un mese di ritardo alle previsioni iniziali, due dei sette modelli delle scarpe di Dragon Ball Z sono stati messi in vendita sullo store online dell’azienda lo scorso 29 settembre, finendo esauriti in pochissimi minuti.

Le Adidas ZX 500 RM di Goku e le Adidas Yung-1 di Freezer sono state letteralmente saccheggiate dagli appassionati e dai collezionisti i quali, c’è da scommettere, non si faranno di certo scappare l’occasione di portarsi a casa anche gli altri modelli che verranno lanciati nelle prossime settimane.

Infatti ci sono ancora cinque modelli di scarpe di Dragon Ball Z in arrivo: le Adidas Deerupt Runner ispirate a Teen Gohan e le Prophere di Cell che saranno le prossime due ad arrivare sullo store (fine ottobre), alle quali faranno seguito le Adidas Oregon Ultra Tech ispirate a Vegeta (che personalmente reputo le più belle in assoluto) e le Kamanda di Majin Bu; infine sarà il turno delle Adidas EQT ADV Support Mid ispirate al Drago Shenron (anche in versione Super Shenron).

Cosa ne pensate? Proverete anche voi a portarvi a casa qualcuno di questi modelli da collezione (ovviamente tenendo d’occhio il sito di Adidas)? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.