Stranger Things 3: Undici è disperata sulla spiaggia nelle nuove foto dal set

Stranger Things 3 Undici in spiaggia

Qualche settimana fa Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, aveve rivelato he la nuova stagione dello show Netflix avrebbe riservato al pubblico un bel po’ di sano divertimento in modo da bilanciare l’oscurità che, comunque, dovrebbe caratterizzare Stranger Things 3.

Millie Bobby Brown protagonista di alcune foto drammatiche dal set di Stranger Things 3

Direttamente dal set della terza stagone arrivano sì delle foto in una location (la spiaggia di Malibù) solitamente associata a momenti spassosi e di relax ma che, in questo caso, ci permettono di assistere ad alcune sequenze tutt’altro che leggere.

Le immagini scattate durante le riprese infatti ci mostrano Undici (Millie Bobby Brown) in un momento drammatico sulla spiaggia mentre la ragazzina si trova tra le onde con i vestiti bagnati e un atteggiamento tutt’altro che divertito che sembrerebbe quasi il risultato di una lite o di un momento di forte stress per il suopersonaggio del quale notiamo anche i capelli cresciuti.

Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione di Stranger Things è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.

Leggiamo altro?
batwoman
Batwoman si svela con la sinossi ufficiale del primo episodio