Apparition: il survival horror di Fat Dog Games arriva ad Halloween su Steam

apparition

Dopo il lancio del primo teaser trailer avvenuto ormai quasi un anno fa, finalmente abbiamo una data d’uscita per Apparition, il survival horror in prima persona di Fat Dog Games.

Il prossimo Halloween Steam darà il benvenuto ad Apparition, il nuovo survival horror in prima persona di Fat Dog Games

Il videogame debutterà a catalogo su Steam ad Halloween, giusto in tempo per terrorizzare i giocatori durante la notte più lugubre dell’anno.

In Apparition si verrà catapultati nella fittizia foresta americana di Green Creek dove, nei panni di un coraggioso investigatore del paranormale, si è così tanto determinati a collezionare prove su questi terrificanti ed inspiegabili fenomeni da mettere in serio pericolo la nostra stessa vita pur di raggiungere lo scopo.

Con una meccanica di gioco mutuata dalla serie Fatal Frame, in Apparition si guadagneranno dei punti accumulando prove su fantasmi, entità misteriose e una serie di svariati fenomeni soprannaturali usando fotocamere, registratori audio, sensori di movimento e altri dispositivi oltre che parlare con i morti grazie ad una tavoletta Ouija.

Bisognerà però restare vigili ed attenti perché demoni feroci e aggressivi sono lì fuori a caccia.

I punti guadagnati potranno quindi essere utilizzati nei negozi per acquistare nuove attrezzature e oggetti artigianali per incrementare le proprie abilità di cacciatori dell’occulto e facilitare la raccolta di prove.

Cosa ne pensate di Apparition? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!