Titans: 4 nuovi teaser trailer per i protagonisti della serie

Titans

In attesa dell’arrivo della serie su DC Universe il prossimo 12 ottobre, in rete sono approdati 4 nuovi teaser trailer di Titans che introducono i protagonisti dello show.

Potete ammirarli tutti e quattro qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di Titans

La serie live-action Titans, che sarà trasmessa in esclusiva per il servizio di streaming DC Universe, vede un cast composto da: Brenton Thwaites nei panni di Robin, Alan Ritchson in queli di Hawk, Teagan Croft che sarà Raven, Minka Kelly che interpreta Dove, Lindsey Gort nei panni della detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy come Negative Man, Jake Michaels che sarà Cliff Steel, April Bowlby nel ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir ad interpretare Niles Caulder e Curran Walters che dovrebbe avere il ruolo di Jason Todd.

Ecco la sinossi ufficiale:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

La serie debutterà il 12 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!