X-Men: Dark Phoenix

Slittano anche le date d’uscita di X-Men: Dark Phoenix e Gambit

Dopo Alita: Angelo della Battaglia, altre due attese pellicole hanno subito uno slittamento della data d’uscita al cinema.

X-Men: Dark Phoenix e Gambit hanno due nuove date d’uscita nelle sale cinematografiche, lontane diversi mesi da quelle fissate originariamente

Stiamo parlando di X-Men Dark Phoenix, di cui abbiamo visto un nuovo trailer solamente poche ore fa, e di Gambit. Il primo è stato rinviato di 5 mesi, con la nuova data d’uscita della pellicola che ora è stata fissata al 7 Giugno 2019. Per Gambit, invece, la situazione è ancora più dolorosa poiché stiamo parlando di ben 10 mesi di rinvio, con il titolo che ora è atteso nelle sale cinematografiche per il marzo 2020.

 

Al momento non sono stati resi noti i motivi del rinvio.

Dettagli, trama e data d’uscita di X-Men: Dark Phoenix

Al momento il cast di X-Men: Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente mai incontrato prima: Jean Gray, una di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene investita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più mentalmente instabile.

Lottando con questa entità parassita, Jean scatena i suoi poteri in una maniera mai vista prima che non riesce né a comprendere né a controllare.

Con Jean ormai fuori controllo che ferisce e mette in pericolo le persone che ama di più, i legami che tengono uniti gli X-Men cominciano a sgretolarsi.

Attoniti e sconcertati di fronte ad una famiglia che va in pezzi, i nostri eroi dovranno trovare un modo per restare uniti non solo per salvare Jean, ma per proteggere il nostro pianeta dagli alieni che desiderano sfruttare questa furia incontrollata per governare la galassia.

Dark Phoenix, previsto inizialmente il 2 novembre 2018, arriverà al cinema il 7 giugno 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Top Gun: Maverick decolla con il primo trailer ufficiale