Alita: Angelo della Battaglia, slitta la data d’uscita del film

Alita: Angelo della Battaglia

Se siete tra coloro che non vedo no l’ora di poter guardare al cinema Alita: Angelo della Battaglia, l’attesa pellicola di Robert Rodriguez, prodotta da James Cameron e Jon Landau, tratta dall’omonimo manga di Yukito Kishiro, sappiate che dovrete attendere (ancora) un altro po’.

Inizialmente previsto per l’arrivo nei cinema il 20 luglio scorso e già rimandato al 21 dicembre 2018, ora il film è slittato nuovamente e la nuova data d’uscita è quella del 14 febbraio 2019.

Trama, dettagli e data d’uscita di Alita: Angelo della Battaglia

Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sé e dell’amore.

Nel cast della pellicola, diretta da Robert Rodriguez e prodotta da James Cameron e Jon Landau, troveremo Jennifer Conelly, Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Eiza Gonzalez, Lana Condor, Mahershala Ali, Ed Skrein e il premio Oscar Christoph Waltz.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è attesa per il 14 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!