Tom Hardy: “Il mio Venom รจ ispirato a Conor McGregor e Woody Allen”

Mancano davvero pochi giorni al debutto di Venom nelle sale cinematografiche e la curiositร  di vedere finalmente il simbionte Marvel all’opera ha giร  superato livelli di hype non indifferenti.

Gli occhi dei fan saranno puntati soprattutto su Tom Hardy, interprete di Eddie Brock, il quale sembra, al momento, il vero punto forte del film Sony dedicato al nero antieroe.

Tom Hardy, interprete di Eddie Brock in Venom, ha svelato di essersi ispirato al campione UFC Conor McGregor e ad un’altra celebritร  per il suo personaggio

Intervistato recentemente da TMZ, il quarantunenne attore britannico ha rivelatoย che il suo personaggio รจ stato ispirato dal campione della UFC (Ultimate Fighting Cahmpionship) Conor McGregor,ย oltre che da un’altra celebritร  che, sinceramente, non ci saremmo mai aspettati.

C’erano molti aspetti di di Eddie Brock che dovevano ispirati a qualcuno che รจ incredibilmente forte e credibile fisicamente e, ovviamente, Conor รจ perfetto per questo.

Lo studio voleva qualcuno che fosse pratico nel combattimento, cosa che avviene sempre in questi film di supereroi, volevano qualcuno che potesse azzuffarsi con tutti e, ovviamente, Conor fa a botte con tutti!

Perรฒ, per Eddie, dovevamo mettere in conto elementi legati alle sue nevrosi come quelle diย Woody Allen, quindi, รจ stato come mettere insieme Woody con Conor.

Tom Hardy, rispondendo poi alla domanda se il celebre campione UFC potesse essere infastidito dall’essere stato preso come ispirazione per il personaggio, ha risposto che il carattere di Conor non gli fa certo considerare una tale ipotesi:

Non penso che la cosa possa disturbarlo. Conor non mi sembra quel tipo di persona che potrebbe essere infastidito da una cosa del genere.

venom

Dettagli e data dโ€™uscita di Venom

Scott Rosenberg,ย Jeff Pinkerย eย Kelly Marcelย si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era giร  stata realizzata daย Rhett Reeseย eย Paul Wernickย (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarร ย Ruben Fleischer, regista diย Benvenuti a Zombielandย (Zombieland).

Nel cast del film troveremoย Tom Hardyย nei panni diย Eddie Brock, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film รจ atteso nelle sale cinematografiche americane per ilย 4 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!