Fallout 76: rivelata l’intro del gioco e nuove informazioni sulla beta

Fallout 76

In attesa dell’arrivo nei negozi di Fallout 76, il nuovo gioco multiplayer ambientato nel mondo post-apocalittico di Bethesda, che sarà disponibile dal 14 novembre prossimo, è approdata online l’intro ufficiale del titolo che, presto, potremo provare grazie alla B.E.T.A.

Rivelate le date della beta di Fallout 76, insieme a nuovi dettagli su quello che ci attenderà in questa fase

Insieme al filmato sono stati diffusi online anche nuovi dettagli sulla beta di Fallout 76, che sbarcherà su Xbox One il prossimo 23 ottobre e dopo una settimana, il 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC.

Nell’arco della giornata, il gioco potrebbe essere attivo dalle quattro alle otto ore. Concentrare il maggior numero di giocatori in queste fasce orarie è il nostro obiettivo primario. Poi sistemiamo quello che c’è da sistemare, giornalmente, dall’inizio della B.E.T.A. a pochi giorni prima dell’uscita ufficiale. Vi avviseremo per tempo, poiché è necessario effettuare l’accesso al gioco in quelle fasce orarie. Vi terremo informati anche tramite i nostri canali social con @Fallout e @bethesdastudios su Twitter, sui forum di Bethesda.net e sulla pagina di stato di Bethesda.netper comunicarvi quando i server sono online.
Le vostre avventure e quelle dei vostri amici saranno uniche, ma partirete tutti dallo stesso punto: le sicure stanze del Vault 76 nella Giornata della Rigenerazione. Non vediamo l’ora di condividere con voi l’inizio di questo grandioso viaggio…

Vi ricordiamo che l’unico modo per accedere alla fase beta di Fallout 76 è quello di preordinare il gioco per una delle tre piattaforme sul quale sarà rilasciato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Manor Lords: in arrivo il city-builder medievale che aspettavamo, senza saperlo