Animali Fantastici: Macaulay Culkin difende Nagini… scrivendo alla Rowling per avere una parte nei film

Macaulay Culkin

Non accennano a placarsi le critiche dopo la comparsa di Nagini del nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald che, in queste ore, ha però trovato un inaspettato difensore: Macaulay Culkin.

La star di Mamma ho Perso l’Aereo, Macaulay Culkin, scrive alla Rowling per ottenere una parte nel prossimo film di Animali Fantastici

L’attore, ricordando a J.K. Rowling di essere il Kevin McCallister in Mamma, ho perso l’aereo! (nel caso se lo fosse dimenticata) e di essere un Pagemaster (ed avere quindi esperienza con la magia), ha difeso la scelta dell’autrice di trasformare Nagini in una donna di origini asiatiche… chiedendo nel frattempo di avere una parte nei prossimi film della saga:

Hey @jk_rowling Sono con te!

Nagini può essere chiunque voglia esssere! È una forte donna / serpente.

Inoltre, puoi scrivere una parte per me nel prossimo film? Sono Macaulay Culkin (Mamma ho Perso l’Aereo!) e sono stato anche un Pagemaster (esperto di magia) …

Per essere certo che il suo appello non passi inosservato, l’attore ha inoltre iniziato una divertente conversazione su Twitter con Dan Fogler, che nella saga interpreta Jacob Kowalski, chiedendogli di mettere una buona parola per lui con la Rowling:

Assomiglierò anche ad un Malfoy, ma dentro sono un Griffondoro!

Insomma, sembra proprio che, dopo aver rifiutato diverse volte una parte in The Big Bang Theory, l’attore sia in cerca di una nuova carriera nel campo della magia cinematografica. Ora, non resta che attendere una risposta da J.K. Rowling.

Cosa ne pensate? Quale ruolo potrebbe interpretare nella saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Dolittle: Robert Downey Jr. nel primo trailer del film