The Seven Deadly Sins 2 arriva il 15 ottore su Netflix

The Seven Deadly Sins 2

Dopo il primo assaggio delle uscite Netflix di ottobre 2018, il colosso dello streaming ha completato il palinsesto delle offerte a catalogo attese per il prossimo mese e, tra le novità annunciate nelle ultime ore c’è anche The Seven Deadly Sins 2, la seconda stagione della serie anime tratta dall’omonimo manga disegnato da Nabaka Suzuki.

Netflix ha confermato che The Seven Deadly Sins 2, la seconda stagione della serie anime tratta dal manga di Nabaka Suzuki debutterà a catalogo il 15 ottobre

Ebbene sì, l’attesa è oramai finita e, secondo quanto riportato, The Seven Deadly Sins – Revival of The Commandments (I Sette Peccati Capitali – La Rinascita dei Comandamenti)debutterà finalmente su Netflix il prossimo 15 ottobre.

I 24 nuovi episodi, già trasmessi in Giappone da gennaio a luglio 2018, ci riporteranno nel fantastico regno di Britannia insieme a Meliodas, Elizabeth e i Sette Peccati Capitali.

The Seven Deadly Sins – La Rinascita dei Comandamenti

Il primo episodio della seconda stagione sarà un prologo che riassumerà, con l’inserimento di scene inedite, la stagione d’esordio già disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Avete già seguito la prima stagione? In fondo non si è atteso così tanto dalla messa in onda giapponese dell’anime no? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ComicBook