X-Men: Dark Phoenix, online anche il nuovo poster ufficiale

X-Men: Dark Phoenix

Abbiamo ancora negli occhi le prime immagini piene di tensione e mistero del primo trailer di X-Men: Dark Phoenix che, come anticipato già ieri dal Sophie Turner via social, ha debuttato nella mattinata di oggi.

È online anche il nuovo poster ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga cinematografica dei mutanti Marvel

Proprio i post dell’attrice interprete di Jean Grey avevano fornito il primo sguardo al suo personaggio con un’immagine di profilo di colei che diventerà Fenice Nera che viene riproposta dal nuovo poster ufficiale del nuovo capitolo della saga cinematografica degli X-Men che potete vedere qui di seguito.

X-Men: Dark Phoenix

Dettagli, trama e data d’uscita di X-Men: Dark Phoenix

Al momento il cast di X-Men: Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente mai incontrato prima: Jean Gray, una di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene investita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più mentalmente instabile.

Lottando con questa entità parassita, Jean scatena i suoi poteri in una maniera mai vista prima che non riesce né a comprendere né a controllare.

Con Jean ormai fuori controllo che ferisce e mette in pericolo le persone che ama di più, i legami che tengono uniti gli X-Men cominciano a sgretolarsi.

Attoniti e sconcertati di fronte ad una famiglia che va in pezzi, i nostri eroi dovranno trovare un modo per restare uniti non solo per salvare Jean, ma per proteggere il nostro pianeta dagli alieni che desiderano sfruttare questa furia incontrollata per governare la galassia.

Dark Phoenix, previsto inizialmente il 2 novembre 2018, arriverà al cinema il 14 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!