The Dark: online il trailer dell’horror di una ragazza non morta cannibale

the dark

È stato diffuso on online il primo trailer di The Dark, un intrigante horror prodotto da Signature Entertainment che ha come protagonista una ragazza non morta cannibale.

Signature Entertainment ha diffuso online il trailer di The Dark, l’horror con protagonista una ragazza non morta cannibale

Il video, che potete vedere qui di seguito, anticipa una pellicola originale e intensa che parla di violenza, mostri, vendetta, amore e cambiamento, senza abbandonare mai le atmosfere oscure e tinte di sangue di un vero horror.

Trama e dettagli di The Dark

The Dark segue le vicende di Mina, una ragazza che è stata assassinata e “infesta”, da non morta, la foresta che l’ha vista scomparire.

Ogni volta che qualche sfortunato vi si addentra non c’è scampo, perché diventa ben presto il banchetto della mostruosa e sanguinaria ragazza.

Quando però Mina, un giorno, si imbatte in un ragazzo cieco di nome Alex, ritrovato nel bagagliaio di un’auto, che mostra i segni di strazianti e inumani abusi subiti, la ragazza non riesce ad ucciderlo.

Al contrario Mina diventa la sua protettrice, mentre cerca di difendere il suo piccolo e terrificante mondo.

Mentre la polizia e la gente del posto sono alla ricerca di Alex per riportarlo a casa, la relazione tra i due ragazzi si fa sempre più intensa tanto da iniziare a cambiare Mina in un modo che lei stessa non avrebbe mai creduto possibile.

Diretto da Justin P. Lange, al suo debutto cinematografico, The Dark vede il cast formato da Nadia Alexander nei panni di Mina, Toby Nichols, Karl Markovics, Margarete Tiesel e Dylan Trowbridge.

Il film non ha ancora una data di uscita dato che è ancora in fase di presentazione in diversi festival del cinema.

Cosa ne pensate di questo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Firstshowing

Leggiamo altro?
Knights: Disney al lavoro su un film live action ambientato nel medioevo