Sophie Turner anticipa il primo trailer di Dark Phoenix di stanotte

Dopo aver avuto la possibilità di dare una prima occhiata al primo trailer di Dark Phoenix, nonostante un insopportabile fastidio visivo causato dalla qualità del filmato leakato e diffuso su Reddit, finalmente potremo godere delle prime immagini ufficiali (e di qualità) del prossimo capitolo degli X-Men cinematografici ispirato alla saga di Fenice Nera.

Sophie Turner diffonde su Instagram un teaser che anticipa ufficialmente il primo trailer di Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix

Questa mattina Sophie Turner che interpreterà Jean Grey ha condiviso sul proprio profilo Twitter un teaser di Dark Phoenix in cui il suo personaggio viene posseduto da una forza malvagia chiamata Fenice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dark Phoenix. Tonight on @latelateshow with @j_corden @xmenmovies #darkphoenix See you there.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Contestualmente Sophie ha annunciato che nella serata di oggi sarà ospite del The Late Late Show di James Corden, dove è molto probabile che presenterà in anteprima mondiale il primo trailer di Dark Phoenix che noi italiani potremo vedere domattina presto.

Dettagli e trama di Dark Phoenix

Al momento il cast di Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente mai incontrato prima: Jean Gray, una di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene investita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più mentalmente instabile.

Lottando con questa entità parassita, Jean scatena i suoi poteri in una maniera mai vista prima che non riesce né a comprendere né a controllare.

Con Jean ormai fuori controllo che ferisce e mette in pericolo le persone che ama di più, i legami che tengono uniti gli X-Men cominciano a sgretolarsi.

Attoniti e sconcertati di fronte ad una famiglia che va in pezzi, i nostri eroi dovranno trovare un modo per restare uniti non solo per salvare Jean, ma per proteggere il nostro pianeta dagli alieni che desiderano sfruttare questa furia incontrollata per governare la galassia.

Dark Phoenix, previsto inizialmente il 2 novembre 2018, arriverà al cinema il 14 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Star Trek: il film di Noah Hawley è stato bloccato perché parlava di virus?