Le curiosità settimanali su keyforge arriveranno direttamente dagli archivi di Inka the Spider

Keyforge Inka the Spider

Fantasy Flight Games ha lanciato sul suo sito ufficiale una nuova rubrica, dove Inka the Spider (una delle creature che abitano sul Crogiolo) svelerà ogni venerdì alcune chicche relative a Keyforge, l’attesissimo card game inventato da Richard Garfield (Magic: the Gathering).

Gli archivi di Inka the Spider presto online (ed anche scaricabili)

La rubrica si chiamerà “Gli archivi di Inka the Spider”, sarà ovviamente in inglese e gli speciali saranno scaricabili dalla pagina delle news.

La prima puntata è già disponibile a questo indirizzo.

KeyForge

Il primo capitolo della breve saga è di fatto una breve presentazione di Inka, spia mercenaria al soldo di chiunque possa pagargli una sufficiente quantità di ambre. Ora ha deciso di raccontare a tutti le sue storie e le sue scoperte. Julian Assange scansati insomma, che a noi interessa solo ciò che ha da dire Inka!

Inka The Spider sarà la nostra personale guida al mondo di Keyforge per le prossime settimane fino alla definitiva uscita del gioco di carte più atteso dell’anno, e ci porterà alla scoperta di ciascuna delle 7 case svelandoci la storia di ciascuna di esse.

Vestendo man mano i panni degli esseri che abitano e combattono alla conquista delle chiavi del Crogiuolo potremo entrare meglio in sintonia con loro e prepararci al meglio alle battaglie che presto potremo ufficialmente combattere sui nostri tavoli.

Voi cosa ne pensate? Seguirete anche voi la nuova rubrica di Fantasy Flight Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.