Andrew Lincoln ritornerĂ  in The Walking Dead 10 ma con un nuovo ruolo

rick grimes the walking dead

Ormai, come sanno tutti gli appassionati, Andrew Lincoln dirĂ  addio a The Walking Dead con la prossima stagione e abbandonerĂ  definitivamente (ne siamo davvero sicuri?) il ruolo di Rick Grimes.

Andrew Lincoln vuole tornare in The Walking Dead 10 ma con un nuovo ruolo

Eppure, stando a una recente intervista, l’attore britannico non ha ancora abbandonato lo show sugli schermi, che giĂ  sta pianificando il suo ritorno in The Walking Dead 10 ma, ovviamente, in una nuova veste.

Stando a quanto dichiarato ad Entertainment Weekly, Lincoln tornerĂ  in Georgia (luogo delle riprese della serie TV AMC) per “imparare” il mestiere di regista con l’obiettivo di dirigere il suo primo episodio della stagione 10.

RitornerĂ²! TornerĂ² affiancando un regista, e la mia intenzione è di dirigere il mio primo episodio giĂ  l’anno prossimo.

Alla domanda del perché voglia di rituffarsi in una produzione che ha lasciato da poco, Andrew Lincoln sembra avere le idee chiare:

Non posso sopportare di starne lontano .

Questo è quanto io ho investito nello show e nella continuazione della storia.

Se Lincoln riuscisse davvero realizzare questo suo intento, ciĂ² lo farebbe diventare il terzo attore del franchise di Walking Dead che avrĂ  diretto un episodio dello stesso show, seguendo le orme di Colonna Domingo di Fear the Dead Dead (che interpreta Strand) e Michael Cudlitz (il compianto Abraham) tornato di recente per dirigere “Stradivarius”, il settimo episodio di The Walking Dead 9 che andrĂ  in onda il prossimo 18 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!