The Walking Dead 9: online lo spot “Dystopia Utopia” e la nuova sinossi

the walking dead 9

Dopo le conferme dei giorni che vedono l’avvenire di The Walking Dead sempre più grande, con il franchise che guarda sempre più in là negli anni, si ritorna all’immediato futuro e alla nuova stagione dello show AMC.

È online il nuovo spot di The Walking Dead 9 accompagnato dalla nuova sinossi della prossima stagione dello show AMC

Si intitola “Dystopia Utopia” il nuovo spot di The Walking Dead 9 che presenta il nuovo mondo “allargato” in cui si muoveranno i personaggi della serie TV, una realtà che è destinata a fare a meno di Rick Grimes il quale, a quanto pare, comincia a non avere più il solito ascendente sul resto dei sopravvissuti che sono sempre meno contenti dell’ex-sceriffo.

Sinossi di The Walking Dead 9

La scorsa stagione ha visto il culmine di “All Out War”, la guerra che ha contrapposto Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti contro i Salvatori e lo scaltro Negan.

Prendendo la decisione unilaterale di risparmiare Negan, Rick ha rispettato le volontà di Carl, il suo defunto figlio, di costruire un futuro di pace e convivenza anche se la cosa ha generato dei conflitti all’interno del suo gruppo.

Ora, vediamo i nostri sopravvissuti un anno e mezzo dopo la fine della guerra, ricostruire un parvenza di civiltà sotto la ferma leadership di Rick.

È un momento di relativa pace tra le comunità che si affaccendano e lavorano insieme, guardando al passato per costruire un nuovo futuro.

Ma il mondo che conoscevano sta rapidamente cambiando mentre le opere create dall’uomo continuano a disgregarsi con la natura che si riappropria degli spazi e prende il sopravvento, cambiando il paesaggio e creando nuove sfide per i nostri sopravvissuti.

Col passare del tempo, le comunità affrontano ostacoli inaspettati, pericoli e, naturalmente, vaganti, ma nulla li preparerà per la formidabile forza che stanno per incontrare e che minaccerà l’idea stessa di civiltà che i nostri sopravvissuti stanno cercando di costruire lavorando duramente.

The Walking Dead 9 debutterà sugli schermi il prossimo 7 ottobre.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant