Maniac: online il nuovo spot e una clip della “pazza” serie TV Netflix con Emma Stone

Maniac Netflix

Sono stati diffusi online un nuovo spot e una clip di Maniac, la nuova serie TV Netflix creata e diretta da Cary Fukunaga e interpretata da Emma Stone e Jonah Hill.

Online uno spot e una clip di Maniac, la nuova serie TV Netflix con Emma Stone che ha debuttato oggi a catalogo

La miniserie, cha ha debuttato oggi sulla piattaforma di streaming rivelandosi già un successo, è il remake dell’omonima serie televisiva norvegese del 2014.

Il promo spot è, in realtà, una pubblicità per struttura medica chiamata Neberdine Pharmaceutical Biotech dove si cerca di curare la depressione nelle persone.

Per quanto riguarda la clip, il video si concentra su due medici della struttura che discutono sul perché due pazienti (Jonah Hill ed Emma Stone) ritornino a cercarsi, e ritrovarsi, nonostante si continui a separarli.


Trama e dettagli di Maniac

Ambientato in un mondo un po’ simile al nostro, in un epoca abbastanza contemporanea, Maniac racconta le storie di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due estranei coinvolti nelle ultime fasi di sperimentazione di un nuovo e misterioso processo farmaceutico, ciascuno dei due per le proprie ragioni.

Annie è un’insoddisfatta e senza uno scopo nella vita, fissata con le nulle relazioni familiari con madre e sorella; Owen, il quinto figlio di ricchi industriali newyorkesi, ha lottato, e convissuto, per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia.

Nessuna delle loro vite è risultata del tutto giusta, e la promessa di un nuovo e radicale tipo di trattamento farmacologico, che il suo inventore, il Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux) sostiene possa risolvere qualsiasi disturbo mentale, attira i due protagonisti e altri dieci individui nelle strutture della Neberdine Pharmaceutical Biotech.

Lo scopo è sottoporsi ad una sperimentazione a base di un cocktail di farmaci, della durata di tre giorni che vengono descritti senza complicazioni o effetti collaterali, che dovrebbe risolvere tutti i loro problemi in maniera definitiva.

Le cose, come si può immaginare, non andranno come previsto.

Maniac vede il cast formato anche da Sally Field nei panni della dott.ssa Greta Mantleray, Sonoya Mizuno nel ruolo del Dr. Fujita, Aaralyn Anderson nei panni di Belle Milgrim, Geoffrey Cantor come Frank, Julia Garner ad interpretare Ellie, Josh Pais nei panni di Andy, Jemima Kirke e Rob Yang nel ruolo di Matt Ming.

Cary Fukunaga (Best of No Nation, True Detective) ha diretto tutti gli episodi mentre lo show è stato scritto da Patrick Somerville.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant