Nel videogame di Spider-Man c’รจ un easter egg degli 883

easter egg degli 883 in spider-man PS4

Hanno ucciso l’uomo ragno, chi sia stato non si sa

Forse quelli della mala, forse la pubblicitร .

Un simpatico easter egg degli 883 e al celebre pezzo Hanno ucciso l’Uomo Ragno รจ stato scoperto nelย videogame di Spider-Man

Chi si ricorda “senzientemente” gli anni 90 non puรฒ dimenticare lo straordinario successo di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, album d’esordio degli 883 diย Max Pezzaliย eย Mauro Repetto, e dell’omonima canzone di successo diventati icona e manifesto degli anni 90 e di quella generazione di giovani adolescenti.

Ebbene, il legame del celebre tormentone alla figura del supereroe Marvel adesso รจ ancora piรน stretto, grazie alย videogame di Spider-Man e allo studio di doppiatori italiani che ha localizzato per il nostro paese l’ultima avventura in esclusiva per PS4 dell’arrampicamuri targata Insomniac Games.

Come รจ possibile vedere dal video pubblicato qui di seguito, nel gioco รจ stato inserito un easter egg degli 883 utilizzando, all’interno di alcuni dialoghi, una delle piรน conosciute frasi della canzone Hanno Ucciso l’Uomo Ragno.

Vediamo se siete capaci anche voi di scoprirla!

Nel caso non foste riusciti a cogliere questo simpatico easter egg (presente ovviamente solo nella versione italiana del gioco), del quale ringraziamo doppiatori, vi sveliamo che la frase “incriminata” รจ: ยซAvrร  fatto qualche sgarro a qualche industria di caffรจ!ยป al minuto 0:30.

Ovviamente non posso che rimandarvi alla dettagliata recensione diย Spider-Man del nostro Lorenzo nel caso non abbiate giร  acquistato o provato il nuovo videogame che ha giร  raccolto elogi e critiche positive a poco piรน di dieci giorni dal suo esordio.

Cosa ne pensate? Vi eravate accorti di questo simpatico easter egg degli 883? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Youtube