Overwatch World Cup 2018: Parigi si prepara all’evento

L’Overwatch World Cup si trasferisce in Europa, per la precisione a Parigi, dove venerdì avrà inizio la tappa finale della fase a gruppi 2018.

La Francia ospiterà la tappa finale dell’Overwatch World Cup 2018 e l’Italia si prepara a guadagnarsi un posto in finale

L’appassionato pubblico locale farà il tifo per tre giorni a La Grande Arche, nella capitale francese, dove sei squadre si affronteranno per conquistare due posti nella Top 8 dell’Overwatch World Cup, che si svolgerà alla BlizzCon di quest’anno.

I ragazzi della nazionale Italiana cercheranno di guadagnarsi l’accesso alle fasi finali della World Cup, ma dovranno vedersela con le favoritissime Francia e Regno Unito, che vantano diversi giocatori partecipanti alla Overwatch League.

Comitato italiano Overwatch World Cup

Anche Germania, Paese Bassi e Polonia non vedono l’ora di mettere in mostra i loro talenti e sicuramente si faranno valere nel corso del week-end.

Per avere tutti i dettagli, incluse le squadre, il casting e come seguire le partite da casa, è possibile consultare il blog d’anteprima della fase a gruppi.

Un grande in bocca al lupo quindi alla nostra nazionale!

Potrebbe piacerti anche