La Loggia del Crepuscolo: la nuova espansione de Le Case della Follia arriva dopodomani

La Loggia del Crepuscolo

Arriverà nei negozi italiani il prossimo 21 settembre La Loggia del Crepuscolo, la nuova espansione de Le Case della Follia Seconda Edizione che conterrà “tessere e carte inedite, un nuovo mostro e due investigatori.”

Nuovi investigatori, un nuovo mostro e carte inedite ci attendono ne La Loggia del Crepuscolo, la nuova espansione de Le Case della Follia Seconda Edizione

La nuova espansione “esplorerà in dettaglio i ricchi e influenti membri della Loggia del Crepuscolo d’Argento, detentori di poteri arcani proibiti oltre che di una forte influenza politica su tutta la città.”

Questa espansione introduce ne Le Case della Follia due nuovi investigatori che tenteranno di fare luce sui nefandi misfatti della Loggia. Lily Chen ha passato buona parte della sua vita ad addestrarsi presso una misteriosa setta di monaci, convinti che la giovane fosse destinata un giorno ad affrontare una potente entità malvagia. Lily è una maestra di arti marziali che, quando attacca senza armi, infligge due danni aggiuntivi a ogni mostro che colpisce. Il suo addestramento l’ha dotata anche di una ferrea volontà per contrapporsi agli orrori inconcepibili che si annidano ai margini della realtà.

Questa nuova espansione sbloccherà sulla companion app due inedite avventure digitali: Fuga dalla Loggia e Il Diadema del Crepuscolo.

Cosa ne pensate? Acquisterete anche questa espansione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!