IT: Capitolo Due, Pennywise รจ in una palude nelle nuove immagini dal set

Pennywise IT

Arrivano da JustJared le nuove immagini tratte dal set di IT: Capitolo Due. Scattate a Port Hope, in Canada, le immagini mostranoย Bill Skarsgรฅrd nuovamente nei panni di Pennywise mentre si trova in quella che sembra essere una palude.

Eccole:

Trama, dettagli e data d’uscita di IT: Capitolo Due

Le riprese di IT: Capitolo 2ย si stanno svolgendo a Toronto con un cast eccezionale che include James McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader in quelli di Richie, Jay Ryan (La bella e la bestia) che interpreterร  Ben, James Ransone (Generation Kill) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) nei panni di Stanely Uris, Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike e, ovviamente, Bill Skarsgard nei panni del terrificante clown Pennywise.

Vedremo anche il ritorno, in alcuni flashback, dei ragazzini del cast originale della prima pellicola: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

Il seguito di IT รจ ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che รจ successo e le atrocitร  commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la cittร , chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Il film debutterร  nei cinema il 6 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!