Il Mistero della Casa del Tempo: online il nuovo trailer ITALIANO

Il Mistero della Casa del Tempo

01 Distribution ha diffuso online il nuovo trailer italiano de Il Mistero della Casa del Tempo (The House With a Clock in Its Walls), l’atteso film fantasy tratto della serie di libri scritta da John Bellairs, in cui troveremo Jack Black nei panni di un improbabile stregone.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita de Il Mistero della Casa del Tempo

Alla regia del film troviamo Eli Rot. Tratto dall’omonimo romanzo anni ’70 (in Italia arrivato nelle librerie con il titolo de La pendola magica), il film non porterà però la firma splatter e gore del regista ma mescolerà invece il genere fantasy con il divertimento tipico di Jack Black, protagonista del lungometraggio, e della Amblin Entertainment di Steve Spielberg, che ha prodotto il progetto.

Nel cast, insieme a Black, saranno presenti anche Cate Blanchett e Kyle MacLachlan.

Questa la trama:

Lewis Barnavelt rimasto orfano di entrambi i genitori improvvisamente morti in un incidente d’auto va a vivere nella casa di suo zio Jonathan. Si aspetta d’incontrare una persona del tutto ordinaria… ma si sbaglia. Zio Jonathan è uno stregone e la sua vicina di casa, la signora Zimmermann, una fattucchiera. Lewis è impaurito. C’è un mistero terrificante all’interno di quella magnifica casa. Il ticchettio di un orologio nascosto all’interno delle pareti di quella casa misteriosa è la chiave di tutto…

Il Mistero della Casa del Tempo arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 21 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!