Until Daylight: sopravviveremo fino a domani mattina senza il gioco di Flyos Games?

Until Daylight

Flyos Games ha recentemente lanciato su Kickstarter la campagna di raccolta fondi per Until Daylight, un nuovo gioco da tavolo cooperativo, per 3-6 giocatori, ambientato in un mondo post-apocalittico infestato da umani infetti e malintenzionati.

In Until Daylight dovremo sopravvivere affrontando orde di nemici che potrebbero attaccarci in ogni momento

Il nostro gruppo di sopravvissuti sarà chiamato a resistere fino alle prime luci dell’alba, difendendosi dagli attacchi esterni per un totale di dieci round. Ad ogni turno dovremo cercare tra le macerie gli oggetti, le armi e le munizioni per sopravvivere un altro round, che non sappiamo quando potrebbe iniziare!

Un’app companion disponibile per i nostri smartphone e tablet scandirà infatti i tempi di gioco, sostituendo la più comune clessidra con un timer, una funzione per tenere traccia dei round, il calcolo automatico dei nemici presenti nell’orda successiva, un timer casuale in fase di ricerca e musiche originali di sottofondo che creeranno l’atmosfera attorno al nostro tavolo da gioco.

Until Daylight è già stato finanziato con successo in appena un giorno e sarà reso disponibile per tutti i backer a partire dal mese di maggio del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!