Avengers 4: Chris Evans annuncia il suo ultimo atto come Vendicatore?

chris evans avengers

Avengers 4, il film che chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel e che forse arriverà al cinema prima di quanto previsto, dovrebbe vedere una sorta di passaggio di consegne ad una nuova generazione di Vendicatori guidati da Captain Marvel che, nelle gerarchie dei supereroi Marvel, prenderà il posto della diarchia “de facto” costituita da Iron Man e Captain America.

Chris Evans condivide una foto sul suo profilo Twitter stuzzicando i fan circa la sua (molto probabaile) ultima apparizione come Captain America in Avengers 4

Proprio Chris Evans, interprete del Cap, sembra confermare questa transizione che lo vedrà impegnato un’ultima volta nei panni di Steve Rogers pubblicando una foto su Twitter accompagnata dalla didascalia “Senior year. #A4”.

La locuzione senior year sta ad indicare l’ultimo anno di scuola (solitamente riferito alla high school) e l’hashtag #A4 fa riferimento proprio ad Avengers 4 che, quindi, dovrebbe essere l’ultimo atto di Captain America come Vendicatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Avengers 4

Prima sinossi ufficiale di Avengers 4

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Una sinossi che non rivela molto di quanto vedremo nel prossimo, atteso, film degli Avengers, anche se è già trapelata una prima plausibile trama del film.

La data ufficiale del debutto di Avengers 4 al cinema resta ancora quella del 3 maggio 2019 anche se, come dicevamo, ci sono delle probabilità che venga anticipata ad aprile.

Leggiamo altro?
Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo di 007?