Dark Phoenix: una foto leakata mostra Sophie Turner e Jessica Chastain che combattono

Dark Phoenix

Direttamente dal set di Dark Phoenix, prossimo capitolo degli X-Men cinematografici ispirato alla saga di Fenice Nera, che in questi giorni sta vedendo una fase di reshot di alcune scene, è trapelata un’immagine di uno scontro tra la Jean Gray di Sophie Turner e il misterioso personaggio interpretato da Jessica Chastain.

Una foto leakata dal set di Dark Phoenix mostra lo scontro tra Sophie Turner e Jessica Chastain

Nella foto, che potete vedere qui di seguito, rimossa dal profilo Twitter Universo X-men che l’aveva condivisa prima di tutti, mostra entrambe le attrici che si affrontano indossando le tute da motion capture con la Chastain che stringe minacciosamente la star di Game of Thrones per la gola, mentre quest’ultima la fissa con aria indifferente, quasi ancora non sufficientemente incazzata per scatenare tutto l’immenso potere della Fenice.

dark phoenix

Forse si trattai della scena della battaglia finale di Dark Phoenix? Sembra che il personaggio interpretato da Jessica Chastain sia abbastanza forte da affrontare una Jean Grey che, forse, alla fine del film, potrebbe essere già in grado di controllare il potere distruttivo della Fenice Nera.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative sul film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Dettagli e trama di Dark Phoenix

Al momento il cast di Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Alla fine dello scorso anno sono stati diffusi online anche alcuni dettagli sulla trama che potete leggere qui di seguito.

Ambientato nel 1992, a circa 10 anni di distanza dagli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, tra cui Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: ora sono degli eroi nazionali.

Charles Xavier (James McAvoy) arriva ad essere immortalato anche sulla copertina del Time ma il suo crescente ego mette a rischio tutta ala squadra dei mutanti.

Il regista Simon Kinberg spiega che l’orgoglio sta iniziando a prendere il sopravvento su Xavier con il professore che “sta spingendo gli X-Men verso missioni sempre più estreme.”

Una di queste missioni vedrà un intervento di salvataggio in un’area dello spazio in cui un brillamento solare colpisce l’X-Jet.

L’ondata di energia sprigionata innesca così, all’interno di Jean Grey, una nuova forza malvagia e assetata di potere: la Fenice.

Il debutto al cinema di Dark Phoenix, previsto inizialmente il 2 novembre 2018, è atteso per il 14 febbraio 2019.

Fonte: DigitalSpy