Solo: Han si schianta con un caccia Tie e gioca a palle di neve, in due scene eliminate dal film

Han Solo scena eliminata

Con l’avvicinarsi della data d’uscita dell’edizione home video di Solo: A Star Wars Story, sono sempre di più le clip dell’ultimo spin-off di Star Wars che approdano online. Oggi tocca a due scene eliminate dalla pellicola.

Nella prima, Han è coinvolto in una piccola battaglia a palle di neve con Chewbacca (la potete vedere saltando al minuto 8:13):

La seconda scena, invece, è certamente più interessante. Anche se con qualche pezzo di CGI mancante, mostra il giovane Han alle prese con un TIE Fighter che si sta per schiantare, nel periodo in cui è stato cadetto presso l’Accademia della flotta Imperiale.

Eccolo:

Entrambi i video, insieme alla scena eliminata mostrata pochi giorni fa, saranno inclusi come extra nelle edizioni home video del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Trama e dettagli di Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troviamo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.