Diablo III Eternal Collection per Switch ha una data d’uscita

Diablo III Eternal Collection invaderà Nintendo Switch a partire dal prossimo 2 novembre.

Blizzard Entertainment ha annunciato la data d’uscita di Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch

Sono stati infatti aperti i preordini digitali per l’edizione definitiva dell’iconico GDR d’azione di Blizzard Entertainment, che include l’espansione Reaper of Souls, il pacchetto Ascesa del Negromante e altro ancora e che sarà dispionibile, naturalmente, anche nell’edizione fisica già prenotabile.

Ascoltate le profezie, eroi: l’ultimo fronte nello scontro per il destino di Sanctuarium sta per aprirsi!

Diablo III Eternal Collection, la versione definitiva del pluripremiato GDR d’azione di Blizzard Entertainment è in arrivo su Nintendo Switch il 2 novembre, dando a una nuova generazione di giocatori la possibilità di trovarsi faccia a faccia con gli orrori degli Inferi Fiammeggianti.

I più affamati di avventura possono effettuare già da oggi un preordine digitale per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop.

Giocabile in eterno e continuamente in evoluzione, Diablo III fornisce sfide e avventure infinite e l’Eternal Collection include tutte le funzioni, le migliorie e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti al gioco finora.

Dettagli di Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch

Oltre a farsi strada nell’epica campagna della storiache li porterà dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti e oltre, i giocatori possono ottenere succose ricompense in Modalità Avventura, che prevede obiettivi sempre nuovi nelle varie zone del gioco.

La Eternal Collection comprende anche le Stagioni, una modalità di gioco ricorrente che incoraggia i giocatori a creare nuovi personaggi, ottenere ricompense esclusive e conquistare il proprio posto in classifica schiacciando orde di demoni.

Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment commenta così la nuova “infernale” avventura:

I cancelli degli Inferi si apriranno di nuovo e non vediamo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch si uniscano alla battaglia che combattano valorosamente da soli o con gli amici, i nuovi eroi di Sanctuarium troveranno infinite avventure e infiniti tesori con l’uscita di Diablo III: Eternal Collectionil 2 novembre.

Diablo III Eternal Collectio

L’Eternal Collection è stata pensata per sfruttare al massimo la flessibilità e la versatilità della console Nintendo Switch, che i giocatori usino il Joy-Con o un Pro Controller

In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono giocare insieme, condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

Diablo III è il gioco per PC che ha battuto ogni record di velocità di vendite.

L’espansione Reaper of Souls ha introdotto i possenti crociati, la modalità Avventura ripetibile all’infinito e una serie di altre iconiche funzioni, come i Varchi dei Nefilim, ricchi di bottino.

Nel 2017, Ascesa del Negromante ha reintrodotto una delle classi preferite dai giocatori fin dai tempi di Diablo II, potenziando i giocatori con il macabro potere di sangue e ossa.

Tutto questo è incluso in Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, oltre a oggetti esclusivi per questa piattaforma, come il completo cosmetico di Ganondorf, ispirato all’iconico antagonista della serie The Legend of Zelda.

Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 novembre nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop, a un prezzo di vendita suggerito di 59,99 euro.

Potrebbe piacerti anche