USAopoly annuncia Dragon Ball Z Power Up, il gioco da tavolo per veri Saiyan

USAopoly ha annunciato l’arrivo di Dragon Ball Z Power Up, il gioco da tavolo realizzato su licenza di Dragon Ball Z in cui, per vincere, dovremo aumentare il livello dei nostri combattenti.

La scalata per la vittoria è una questione di livelli, in Dragon Ball Z Power Up

Vivi il tuo entusiasmo per tutto ciò che riguarda Dragon Ball Z scegliendo il tuo campione personale in questo nuovo gioco da tavolo 3-D, pensato per gli appassionati di tutte le saghe di Dragon Ball. Superare in astuzia i tuoi sfidanti, scegli saggiamente e aspettati l’inaspettato per guadagnare il tuo titolo mentre tenti di scalare le diverse posizioni su una plancia multi-livello.

Porta guerrieri come Gohan, Trunks, Piccolo e altri ancora al Livello 10 prima che gli altri occupino il tuo posto in questo gioco pieno di azione.

Dragon Ball Z Power Up

Come avrete facilmente intuito si tratterà di poco più di un reskin di Super Mario Level Up, approdato sugli scaffali dei negozi italiani l’anno scorso grazie a dvGiochi.

Se la versione con l’idraulico italiano vi era piaciuta e vivete le giornate a pane, acqua e sfere del drago, potrete mettere le mani sul gioco entro la fine del 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments