Jagged Alliance: Rage, un nuovo trailer gameplay annuncia la data d’uscita

Jagged Alliance: Rage

Un nuovo trailer gameplay ha annunciato la data di uscita di Jagged Alliance: Rage!, spinoff del franchise di Jagged Alliance che ha come protagonisti gli amati mercenari Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e molti altri.

HandyGames ha pubblicato un breve gameplay trailer che annuncia la data di uscita di Jagged Alliance: Rage!, spinoff del franchise di Jagged Alliance

Jagged Alliance: Rage!, sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, è un gioco di strategia a turni in cui il tuo team di mercenari è sempre in minoranza numerica e con scarse risorse disponibili.


Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l’ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic, sarà disponibile il 27 settembre su Steam e il 6 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

A proposito di Jagged Alliance: Rage!

Jagged Alliance è tornato, con nuove tattiche a turni, nuovi elementi di avventura ed i ben noti, eccentrici mercenari!

Ambientato 20 anni dopo il primo Jagged Alliance, questo spin-off ti consente di vivere un viaggio all’inferno per mettere alla prova la tua mente e il tuo corpo!

Questa volta sei solo tu e alcuni alleati contro un’intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito.

Caratteristiche:

  • Modalità Co-op online con 2 giocatori.
  • Combattimento tattico a turni ed elementi di gameplay d’avventura.
  • Scegli tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta.
  • Personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.