The Last Remnant Remastered annunciato per PS4

Con un annuncio a sorpresa, Square Enix ha rivelato che il 6 Dicembre uscirà in Europa The Last Remnant Remastered, l’RPG approdato nel 2008 solo su XBox 360 e in seguito su PC che avrà finalmente una sua trasposizione su una console Sony.

The Last Remnant Remastered, l’RPG uscito nel 2008 solo su XBox 360 e in seguito su PC, approderà entro la fine dell’anno anche su PlayStation 4

Il gioco sarà scaricabile dal Playstation Store al prezzo di 19,99 euro e per ora non è prevista un’edizione fisica.

Di seguito, vi riportiamo il comunicato di Square Enix e il trailer dell’annuncio:

Pubblicato per la prima volta nel 2008, The Last Remnant ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento.

The Last Remnant Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

The Last Remnant Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede.

Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva.

In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

Non si hanno ancora notizie sulle caratteristiche tecniche della remastered, ma pensiamo che sarà basata sull’architettura del porting per Windows.

Ne sapremo sicuramente di più durante il Tokyo Game Show 2018!

Cosa ne pensate? Lo avete giocato? Siete curiosi di provare la nuova versione per PlayStation 4? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers