Simulation Theory: la campagna kickstarter รจ stata un successo

Simulation Theory

Si รจ conclusa con successo la campagna Kickstarter per il finanziamento di Simulation Theory, il nuovo gioco di Mark G. Koh ย e Shawn Siow (Megacorp). Il progetto รจ stato finanziato in un solo giornoย e sarร  distribuito in Europa da Intrafin.

Simulation Theory. E se la nostra vita non fosse quello che crediamo? Se fosse tutto un enorme falso in stile Matrix?

Che cosa faresti se tutti quelli che conosci, hai amato e ricordi fossero solo complesse simulazioni di un universo generato da un computer? E se iniziassi a vedere attraverso il velo che separa ciรฒ che pensi sia la tua vita da ciรฒ che รจ reale? Che cosa succederebbe se ti svegliassi da questa simulazione, solo per chiederti se sei nella mente di un altro?

Simulation Theory รจ un gioco da tavolo per 1-6 giocatori che combina gli elementi delle escape room con quelli dei dungeon. Vi sono 3 modalitร  principali con durate diverse ciascuna adatta ai diversi tipi di pubblico che decidano di avvicinarvisi: dalla modalitร  per casual gamer (15-25 minuti di gioco) all’hardcore, che permette partite di durata oltre le 2 ore. Inoltre, รจ previsto lโ€™utilizzo in combinazione di miniature, carte, plance e dadi. I dadi sono usati principalmente per gli spareggi.

Il gioco base includerร  3 realtร , ognuna con 5 personaggi unici, ciascuno con diversi punti di forza e di debolezza oltre a una storia personale che ha un impatto reale nella modalitร  aggiuntiva Ultimate (sbloccata come stretch goal durante la campagna Kickstarter).

E voi che cosa che ne pensate? Ditecelo con un commento qui sotto.