Jurassic World 3: Bryce Dallas Howard spera nel ritorno di altri personaggi storici della saga

Jurassic Park

In attesa dell’arrivo di Jurassic World 3, l’11 giugno 2021, e durante la campagna promozionale dell’edizione home video di Jurassic World: Il Regno Distrutto, Bryce Dallas Howard è tornata a parlare del capitolo conclusivo della saga.

Altri attori del cast di Jurassic Park torneranno per Jurassic World 3? Bryce Dallas Howard e il regista Colin Trevorrow sperano di sì

In un’intervista con Cinema Blend, l’attrice, che in Jurassic World interpreta Claire Dearing, ha confessato di sperare che, dopo Jeff Goldblum, anche altri personaggi della trilogia originale di Jurassic Park possano tornare nel sesto capitolo del franchise:

Per il terzo film, l’obiettivo generale è quello di concludere l’intera saga. Sarà il sesto film alla fine. Per me, quello che voglio di più, oltre che venga bene, è che ritornino più personaggi dei film precedenti.

Anche Colin Trevorrow, che tornerà in qualità di regista del terzo film, ha dichiarato una cosa simile in passato, confessando un suo particolare interesse per il ritorno di Ellie (Laura Dern).

Che sia la volta buona per vedere l’intero cast di Jurassic Park riunito? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!