Online il primo trailer di She-Ra and The Princesses of Power

She-Ra and The Princesses of Power

Netflix ha da poco diffuso online il primo trailer di She-Ra and The Princesses of Power, la serie animata reboot di She-Ra: la Principessa del Potere, la celebre serie animata statunitense degli anni ’80 creata da Filmation come spin-off di He-Man e i Dominatori dell’Universo.

Ecco il primo trailer di di She-Ra and The Princesses of Power, la nuova serie animata Netflix in arrivo a novembre revival di She-Ra: la Principessa del Potere

Il trailer della nuova serie, già molto chiacchierata per il suo character design, mostra Adora che scopre il suo potere nascosto che può essere evocato impugnando la spada che le permette di trasformarsi in She-Ra, con alcune sequenze della trasformazione che ricordano quelle rese celebri da Sailor Moon.

Sinossi e dettagli di She-Ra and The Princesses of Power

She-Ra and The Princesses of Power narra la storia di un orfana di nome Adora, che si lascia alle spalle la sua precedente vita nella malvagia Orda quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra.

Lungo questo nuovo percorso, Adora troverà una nuova famiglia nella ribellione unendosi ad un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

She-Ra and the Princess of Power

La serie animata, prodotta da Dreamworks Aniamtion Television, è stata descritta come una versione moderna dell’iconica eroina degli anni ’80 per una nuova generazione di giovani fan.

Sviluppata dall’autrice e produttrice Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e dal produttore esecutivo Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe), She-Ra and The Princesses of Power vede un cast di doppiatori composto da Aimee Carrero (Elena di Avalor) come She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) in quelli di Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow e AJ Michalka (The Goldbergs) ad interpretare Catra, con la partecipazione, inoltre, della sar di Grey’s Anatomy Sandra Oh, Lorraine Toussaint di Orange Is the New Black, Marcus Scribner di Black-Ish e il campione di Ballando con le Stelle Jordan Fisher

La serie TV debutterà su Netflix il prossimo 16 novembre.

Cosa ne pensate di questo primo trailer di She-Ra and The Princesses of Power e più in generale quali sono vostre impressioni su questa nuova serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant